Perfette da inserire in un ingresso, ma estremamente versatili e quindi collocabili in diversi ambienti della casa, dal salotto al corridoio passando per camera da letto e studio, le consolle detengono un fascino senza tempo che si amplifica ulteriormente nella scelta di elementi dal carattere marcatamente vintage.
Se siete amanti di questo particolare stile di arredo di certo non potrete perdervi la nostra selezione di consolle per ingresso vintage che, attraverso ben 30 modelli, vanno a ripercorrere svariate epoche e tendenze regalando grande personalità all’ambiente.
L’ingresso è il vero e proprio benvenuto all’interno di un’abitazione e la sua cura rappresenta quello che potremmo definire una sorta di biglietto da visita, la creazione di un ambiente dal tocco vintage non potrà quindi prescindere dalla scelta di una consolle unica nel suo genere.
Quelli che andremo a mostrarvi sono ben 30 modelli di consolle in stile vintage di design, firmate da affermate aziende internazionali, capaci da sole di conferire carattere e stile. Ad esse potrete abbinare ad esempio degli specchi, perfetti se avete anche l’esigenza di ampliare la percezione dello spazio, delle lampade ricercate, dei vasi o dei contenitori particolari.
33 modelli di consolle vintage
Le consolle che state per ammirare, vista propria la loro natura essenziale e poco ingombrante, si inseriscono con facilità sia all’interno di un ingresso piccolo che al contrario decisamente ampio. Potrete scegliere tra elementi realizzati con molteplici materiali, passando dal legno all’acciaio, senza dimenticare il vetro e metalli particolari, organizzati in essenziali ed unici ripiani, in versione con cassetti o con specchio integrato.
Suggestive, eleganti e decisamente originali, queste consolle per ingresso in stile vintage vi conquisteranno al primo sguardo…
































