Estremamente versatile e perfetto per andare a conferire un tocco di personalità a qualsivoglia ambiente, un divano colorato può andare a caratterizzare spazi dal design moderno, classico, contemporaneo e persino vintage.
L’assunto dal quale partire è non aver paura di osare, anzi si ci potrà divertire a sperimentare combinazioni dal carattere eclettico capaci di trasformare la zona living in uno spazio brioso e vivace dove sentirsi perfettamente a proprio agio.
Spesso il carattere di un ambiente può essere definito attraverso l’inserimento di un elemento di arredo dalla marcata personalità ed un divano colorato, o meglio ancora multicolore, risponde alla perfezione a questo tipo di caratteristiche. Se siete alla ricerca di qualche spunto creativo ed originale per il vostro soggiorno qui sicuramente troverete la giusta ispirazione.
Arredamento con divano colorato
Che siano realizzati in versione fissa oppure componibile, i divani colorati conferiscono una vera e propria ventata di freschezza al salotto, creano atmosfere sognanti ed hanno il merito di non stancare mai la vista. I diversi progetti che abbiamo scelto di mostrarvi in questa occasione mettono ben in evidenza come coordinare le tonalità del divano a quelle delle pareti, dei pavimenti e degli ulteriori elementi di arredo.
Proseguendo nella lettura avrete modo di scoprire tantissimi modelli di divani colorati in versione tono su tono, patchwork, o semplicemente a contrasto in altrettanti finiture e texture.