Lo stile ed il design si caratterizzano prima di tutto per la propria natura eclettica e, naturalmente, questa essenza multiforme prende vita in fase di arredamento producendo tendenze che sembrano essere il perfetto punto d’incontro tra classico e moderno. In particolare oggi vogliamo mostrarvi tramite altrettante foto 20 bellissimi bagni con arredo che si pone a metà strada tra questi due stile apparentemente opposti.
Ciò che si produce è una vera e propria fusione di caratteristiche e particolarità che, bilanciate alla perfezione da esperti interior designer, segnano un perfetto miscuglio degli stili e carpiscono il meglio sia dal classico che dal moderno.
Questi bellissimi bagni mostrano alla perfezione come sia possibile combinare elementi moderni ed essenziali, come ampie docce in vetro con soffioni a basso flusso, vasche di molteplici forme ed a libera installazione, con complementi dal sapore decisamente rustico. Scopriamo quindi piastrelle a mosaico, tende di chiara ispirazione classica, mobili prevalentemente in legno e la presenza di sedie e poltroncine in stile retrò posizionate in prossimità di una specchiera.
Eccovi quindi 20 bellissimi esempi di bagni di design, con arredo tra il classico e il moderno, che sembrano trasmettere un’idea di transizione dal vecchio al nuovo mantenendo sempre una certa classe ed eleganza. Se avete intenzione di ristrutturare casa, e fare quindi in modo che il vostro vecchio bagno presenti tutte le più moderne e sofisticate comodità senza dover rinunciare allo stile classico che amate, sicuramente qui troverete la giusta idea sul da farsi.
Indice