I lampadari in cristallo rappresentano un complemento di arredo decisamente elegante e raffinato capace di donare un tocco particolarissimo a qualsiasi tipo di ambiente. Giochi di rifrazione luminosa e molteplici variazioni cromatiche caratterizzano alcuni dei più bei lampadari in cristallo realizzati dalla casa di produzione Manooi ed ispirati ad un design moderno.
Noi abbiamo scelto di proporvene qui una selezione così da potervi dare un’idea delle molteplici possibilità di installazione che vanno dal salotto alla camera da letto passando per uffici ed anche luoghi aperti al pubblico che desiderino conservare un certo charme.
Lampadari in cristallo modello Artica
I lampadari Manooi modello Artica, dalla forma inconfondibile che ricorda quella di una galassia, variano dall’utilizzo del classico cristallo trasparente a quello di cristallo colorato dalle molteplici variazioni cromatiche, sono disponibili in 7 diverse misure standard e su richiesta anche personalizzabili.
Lampadari in cristallo modello Vague
Un gioiello di design dalle linee sinuose e decisamente brillanti che incontra una moltitudine di colori e combinazioni. Struttura e dimensioni sono completamente personalizzabili a seconda degli ambienti che li ospiteranno.
Lampadari in cristallo modello Wissh
Questo suggestivo modello di lampadario in cristallo viene descritto come una stella cadente in lento movimento verso cielo e, davvero, l’effetto regalato dalla struttura in acciaio è particolare ed allo stesso tempo ricco di fascino.
Lampadari in cristallo modello Artikoi
Una cornice quadrata racchiude al suo interno una forma arrotondata che tuttavia si discosta dall’essere un cerchio perfetto, anche in questo caso è possibile scegliere tra cristallo in versione naturale oppure colorato e, naturalmente, tra diverse dimensioni.
Lampadari in cristallo modello Atoll
Una lampadario dalle linee morbide ed eleganti, perfetto per qualsiasi tipo di ambiente grazie alla possibilità di personalizzare al meglio non soltanto le dimensioni e le variazioni cromatiche ma anche la luminosità desiderata.
Lampadari in cristallo modello Cielo
Preziosi cristalli Swarovski vanno a comporre quello che prende la vera e propria forma di un cielo stellato, nelle variazioni nero, champagne e bianco capaci di sposarsi alla perfezione con ambienti diversi.
Lampadari in cristallo modello Deep Sky
D’ispirazione decisamente contemporanea e quindi sviluppato secondo uno stile di design moderno, il modello Deep Sky si presenta come una vera e propria scatola luminosa che pare trattenere al suo interno tutta la potenza immaginifica delle stelle.
Lampadari in cristallo modello Fjord
Una forma che si ispira al passato proiettandosi al tempo stesso verso il futuro, una cascata di cristallo naturale o colorato caratterizza il modello Fjord, perfetto per camere dai soffitti alti e dai volumi imponenti.
Lampadari in cristallo modello Linea
Otto misure standard e la possibilità di personalizzare la combinazione dei cristalli, ecco un lampadario dalle linee geometriche capace di regalare una vera e propria esplosione di luce e giochi di rifrazione.
Lampadari in cristallo modello Iceberg
Da un punto di vista squisitamente tecnico il modello Iceberg è uno dei più particolari realizzati dalla casa Manooi con estrema maestria e precisione, ben 32 le forme a disposizione dei clienti e come sempre la possibilità di personalizzarlo al meglio.
Lampadari in cristallo modello Linea W
Ecco un lampadario in cristallo di ispirazione più classica che può essere facilmente applicato alla parete, ancora una volta in versione naturale oppure colorata.
Lampadari in cristallo modello Ozero
Proseguiamo mostrandovi quello che prende il nome di “universo personale” ossia un suggestivo modello di lampadario con cristalli a bracci fatto su misura e dall’effetto visivo davvero sbalorditivo.
Lampadari in cristallo modello Looop
Infine potrete ammirare Looop, il perfetto incontro di semplicità ed eleganza che prende forma da tecniche artigianali con una forma di ispirazione geometrica.