Un abbinamento elegante, sempre attuale ed allo stesso tempo rilassante… stiamo naturalmente parlando dell’incontro tra il grigio ed il bianco che, in ambiente bagno in modo particolare, rimane tra i più ricercati ed apprezzati.
Se anche voi desiderate creare un bagno grigio e bianco, indipendentemente dallo spazio che avete a disposizione e dallo stile che preferite, le 45 idee di arredamento che qui andremo a mostrarvi saranno la perfetta fonte di ispirazione per soluzioni originali e pratiche allo stesso tempo.
Quelli che abbiamo scelto sono molteplici progetti per bagni semplici eppure allo stesso tempo ricercati che abbinano al bianco le molteplici sfumature del grigio, passando quindi dal tortora all’antrace nonché per l’ardesia ed il talpa, e mostrano inoltre come utilizzare accessori e particolari accenti di colore a scopo decorativo: potrete abbinare a queste due tonalità primarie rubinetti ed accessori in bronzo oppure in oro, ancora optare per il nero senza inoltre dimenticare mai il suggestivo tocco naturale regalato dalle piante.
I 45 bagni grigi e bianchi che avrete modo di ammirare in ogni singolo dettaglio si ispirano a diversi stili di arredamento, troverete quindi progetti di ispirazione moderna, minimal, industriale oppure lussuosi capaci di trasformare l’ambiente in un perfetto angolo di relax.
Prima di lasciarvi agli scatti vogliamo ricordarvi che sul nostro sito potrete ammirare anche diversi progetti per bagni grigi, nonché tantissimi suggerimenti per abbinamenti di colori di pareti capaci di dare forma a qualsiasi tipo di desiderio.