Home » Arredamento d'interni » Cucine di 3 Metri Lineari in Diversi Stili

Cucine di 3 Metri Lineari in Diversi Stili

Arredamento d'interni
520 0

Progettare una cucina piccola ma funzionale è di fondamentale importanza quando si hanno a disposizione spazi non troppo ampi e, dopo avervi suggerito varie opzioni per la scelta di cucine di 2 metri lineari, andremo adesso a scoprire delle cucine di 3 metri in diversi stili e dal carattere ben definito.

Proseguendo nella lettura avrete infatti modo di scoprire una vasta gamma di cucine di 3 metri lineari suddivise tra progetti dal design davvero particolare e ricercato, che spaziano quindi dallo stile moderno e quello industriale passando per vintage e rustico, sino ad arrivare alle più tradizionale composizioni bloccate che troverete il più delle volte in pronta consegna sul mercato.

Le cucine che abbiamo scelto di mostrarvi mettono a disposizione tutto l’occorrente in termini di elettrodomestici e dispensa, ma voi non dimenticate che in caso di necessità di piani d’appoggio extra e decisamente poco ingombranti potrete optare per soluzioni con tavolo estraibile a scomparsa.

Indice

Cucine di 3 metri di design

Cucina di design di tre metri lineari n.01

Progetto di Inna Zimina

Scegliere una cucina di tre metri lineari non vorrà dire necessariamente optare per modelli di ispirazione classica, quindi nella composizione tipo o standard. Con un po’ di inventiva e qualche piccolo suggerimento potrete infatti progettare una cucina originale se non unica nel suo genere capace di trasformare radicalmente la percezione di un ambiente. Ecco perché abbiamo scelto di mostrarvi per iniziare una serie di progetti di design che perfettamente mettono in luce originalità compositiva, funzionalità ed estetica.

Cucina di design di tre metri lineari n.02

Progetto di Juliy Cherevko

Cucina di design di tre metri lineari n.03

Progetto di Renato Conti

Cucina di design di tre metri lineari n.04

Progetto di MUZA Design

Cucina di design di tre metri lineari n.05

Progetto di Krzysztof Bogdanowicz

Cucina di design di tre metri lineari n.06

Progetto di Javier Wainstein

Cucina di design di tre metri lineari n.07

Progetto Apartament “Verbi”

Cucine di 3 metri Conforama

Cucina di Conforama di tre metri lineari n.01

Se siete invece alla ricerca di una cucina di 3 metri lineari completa di elettrodomestici ed in una composizione che vi permetterà di avere tutto a portata di mano in uno spazio relativamente compatto, ecco alcuni dei modelli proposti da casa Conforama in diverse finiture e con qualche particolarità strutturale.

Cucina di Conforama di tre metri lineari n.02

Cucina di Conforama di tre metri lineari n.03

Cucina di Conforama di tre metri lineari n.04

Cucina di Conforama di tre metri lineari n.05

Cucine di 3 metri Mondo Convenienza

Cucina di Mondo Convenienza di tre metri lineari n.01

Disponibili in versione composizione bloccata in tantissime finiture e varianti cromatiche: ecco la proposta di Mondo Convenienza per le cucine di tre metri, la giusta dimensione per avere a portata di mano tutto ciò che occorre.

Cucina di Mondo Convenienza di tre metri lineari n.02

Cucina di Mondo Convenienza di tre metri lineari n.03

Cucina di Mondo Convenienza di tre metri lineari n.04

Cucina di Mondo Convenienza di tre metri lineari n.05

Cucine di 3 metri Mercatone Uno

Cucina di Mercatone Uno di tre metri lineari n.01

Vi mostriamo infine alcuni dei modelli di cucine lineari di tre metri proposti da Mercatone Uno dai diversi stili che mettono a disposizione una vasta gamma di personalizzazioni.

Cucina di Mercatone Uno di tre metri lineari n.02

Cucina di Mercatone Uno di tre metri lineari n.03

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright