Avete mai pensato di impreziosire e decorare il vostro bagno con delle tele dal carattere ricercato? I quadri per bagno sono tra i complementi di arredo più ricercati del momento e rappresentano una fantastica soluzione per trasformare questo ambiente in uno spazio dove relax e piacere estetico camminano di pari passo.
Se non avete le idee ben chiare riguardo ai tipi di quadri da prediligere per il vostro bagno, qui potrete farvene un’idea decisamente più precisa, avrete infatti modo di scoprire diverse soluzioni che ben si adattano a bagni dal carattere moderno, classico, vintage oppure shabby chic.
I quadri che vi mostriamo potranno essere acquistati comodamente online utilizzando i link che trovate sotto le singole immagini, tramite essi avrete inoltre modo di accedere alle varie specifiche quali materiali, dimensioni e prezzi.
Indice
Quadri per bagno moderno
Iniziamo da una selezione di tele e stampe per bagni moderni, questi spazi sono caratterizzati da linee semplici ed estremamente funzionali, un tocco di colore e vivacità sarà quindi perfetto per favorire un risveglio carico di energia oppure per rilassarsi al termine di una giornata di lavoro. I quadri che abbiamo scelto vi permetteranno infatti di donare al vostro bagno l’aspetto di un centro benessere, perfetto sarà quindi l’abbinamento con delle candele profumate.
Quadri per bagno vintage
Se amate lo stile vintage con ogni probabilità adorerete le stampe che abbiamo selezionato per l’occasione. Si tratta di quadri dal carattere divertente e decisamente originale che riusciranno a donare al vostro bagno vintage grande personalità.
Quadri per bagno shabby chic
Vista la particolarità di questo stile, un bagno shabby chic dovrà essere progettato con particolare attenzione e cura dei dettagli. I quadri che andranno ad impreziosire tale ambiente dovranno rispondere a precisi criteri estetici, proprio come quelli che state per ammirare.
Quadri per bagno classico
Infine non potevamo di certo dimenticare di mostrarvi come decorare un bagno in stile classico, in questo caso potrete scegliere dei quadri che si ispirano a composizioni floreali, ad opere intramontabili come quelle di Botero, o a tremule candele.