Originalità, in alcuni casi sfrontatezza, sicuramente nessuna paura di osare… lo stile aesthetic ha la capacità di mescolare elementi appartenenti a tendenze differenti restituendo ambienti dalla spiccata personalità.
Ciò vale naturalmente anche per il bagno, luogo destinato sempre più a divenire uno spazio dove la privacy permette di rilassarsi al meglio e quindi da valorizzare e progettare in ogni singolo dettaglio. Un bagno aesthetic si presenterà quindi come la perfetta espressione del proprio “io”, una sorta di tempio della rigenerazione dove sarà possibile inserire elementi anche di natura molto diversa tra loro. Questa particolare tendenza di arredamento, che sempre più viene apprezzata dai giovani designer, è volta alla personalizzazione ed alla libertà espressiva capace di prendere forma in maniera a dir poco unica anche in ambiente bagno.
Se lo stile aesthetic suscita in voi un particolare fascino, sicuramente rimarrete rapiti dalla nostra vasta galleria progettuale alla quale potrete ispirarvi per la progettazione del bagno dei vostri sogni.
45 idee per arredare un bagno aesthetic
Quelli che abbiamo selezionato per l’occasione sono ben 45 progetti ed idee di arredamento originali per bagni aesthetic. Avrete così modo di comprendere a fondo in che modo combinare materiali e rivestimenti anche molto diversi tra loro, come utilizzare il colore per creare dinamismo o per restituire una percezione di pura eleganza, fino ad arrivare alla scelta di elementi di arredo e soluzioni decorative capaci di sbalordire.
L’idea è quella di dare forma ad uno spazio che dovrà sempre essere accogliente e funzionale ma che riesca allo stesso tempo a svelare la personalità di chi lo abita, senza paura di osare. Siete pronti ad immergervi in atmosfere da sogno? Ecco degli scatti di interni che di certo non vi lasceranno indifferenti.