Idee per Arredare un Bagno Boho Chic

Come arredare un bagno boho chic

Uno stile semplicemente unico capace di mescolare tra loro alla perfezione le tendenze rustiche e naturali al pensiero bohémien… se siete degli spiriti liberi e questa tendenza di arredo vi ha letteralmente conquistato, sarete sicuramente felici di scoprire qui una pratica guida all’arredamento del bagno, spazio particolarmente importante per rigenerarsi e ricaricare le energie.

Dopo avervi fornito diversi spunti creativi per arredare una casa boho, andremo adesso a svelarvi tantissime idee per un bagno boho chic attento ad ogni singolo dettaglio, lo faremo mostrandovi progetti che non lasciano nulla al caso… eccoli.

Bagno boho chic

Idee per arredare un bagno boho chic n.01

Se avete avuto modo di approfondire la nostra guida ai colori boho chic saprete che tonalità vivaci e decori particolari sono solitamente da preferire, tuttavia in ambiente bagno l’idea è è quella di preferire un tocco più naturale. In questo caso potrete spaziare tra soluzioni che potremmo definire più vicine ai tratti di un bagno rustico o in stile naturale, oppure dove sono proprio i decori delle piastrelle a divenire protagonisti.

Idee per arredare un bagno boho chic n.02

Idee per arredare un bagno boho chic n.03

Idee per arredare un bagno boho chic n.04

Idee per arredare un bagno boho chic n.05

Idee per arredare un bagno boho chic n.06

Idee per arredare un bagno boho chic n.07

Gli arredi di un bagno boho dovranno ricordare gli elementi naturali e potranno legarsi con elementi vintage scelti con una certa cura. Ai lavabi da appoggio posizionati su supporti e mobili in legno potrete abbinare sgabelli e scale dove posizionare asciugamani o accessori.

Idee per arredare un bagno boho chic n.08

Idee per arredare un bagno boho chic n.09

Idee per arredare un bagno boho chic n.10

Idee per arredare un bagno boho chic n.11

Idee per arredare un bagno boho chic n.12

Idee per arredare un bagno boho chic n.13

Se è possibile la scelta della vasca sarà sicuramente da preferire all’interno di un bagno boho chic, l’ideale è scegliere un modello a libera installazione magari dalle lavorazioni particolari. Optando invece per la doccia sarà importante scegliere dei box in assoluta trasparenza e dei rivestimenti capaci di catturare l’attenzione dello sguardo.

Idee per arredare un bagno boho chic n.14

Idee per arredare un bagno boho chic n.15

Idee per arredare un bagno boho chic n.16

Idee per arredare un bagno boho chic n.17

Idee per arredare un bagno boho chic n.18

Le piastrelle e i rivestimenti vi permetteranno di liberare l’essenza più vivace dello stile boho chic ricordando però che in questo ambiente è bene scegliere dei toni accoglienti e rilassanti. Se avete intenzione di osare potrete anche divertirvi con motivi floreali oppure optical sempre di grande tendenza.

Idee per arredare un bagno boho chic n.19

Idee per arredare un bagno boho chic n.20

Idee per arredare un bagno boho chic n.21

Idee per arredare un bagno boho chic n.22

Idee per arredare un bagno boho chic n.23

Non dimenticate infine la cura per i dettagli… in particolare all’interno di questa tipologia di bagno non potranno mancare delle piante e dei decori che siano ispirati ad atmosfere vintage, ad esempio lampadari e specchi dalla forma e dai materiali molto particolari.

Idee per arredare un bagno boho chic n.24

Idee per arredare un bagno boho chic n.25

Idee per arredare un bagno boho chic n.26

Idee per arredare un bagno boho chic n.27

Idee per arredare un bagno boho chic n.28

Idee per arredare un bagno boho chic n.29

Torna in alto